Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Iura, 23/11/10 18:29
2 Vale_Vegan, 23/11/10 18:33
3 Lia78, 23/11/10 19:20
4 Lia78, 23/11/10 19:21
5 Lifting_Shadows, 23/11/10 20:17
6 Lia78, 23/11/10 21:01
Lifting_Shadows ha scritto:
Olio di arachidi? Bio? Io uso sempre quello d'oliva, una volta ho provato quello di semi di girasole ma non mi era piaciuto, si sentiva troppo. Anche quello d'oliva non è mica questa delicatezza in alcuni tipi di dolce...quindi, cara la mia Lia, mi devo fidare ancora di te come per la panna d'avena? ;)
7 Marina, 23/11/10 23:31
Iura ha scritto:
che mi dite sul burro di soia o la margarina vegetale? Premetto che non usavo molto il burro anche quando ero vegetariana, però in alcune ricette ci starebbe bene qualcosa di simile...ho sentito spesso dire (badate bene, sono voci, non ne ho mai parlato con esperti) che la margarina fa male (immagino mai quanto il burro vaccino...), che ne pensate?
e....il muscolo di grano? a voi piace? Visto
le esperienze negative col seitan vorrei alcuni
pareri!
8 Guest, 24/11/10 01:36
9 Lifting_Shadows, 24/11/10 09:08
10 Iura, 24/11/10 13:42
11 Lia78, 24/11/10 15:16
Iura ha scritto:
Grazie per i consigli!!si,in generale uso l'olio (di oliva o di arachidi, dipende) per fare i dolci, ma nel parrozzo abruzzese ci vuole il burro! Ho provato con diversi tipi di olio e non viene come l'originale; forse devo provare la margarina, per una volta non morirò mica!Se non viene neanche così pazienza, vuol dire che a Natale ne faremo a meno!vi farò sapere, se viene bene vi farò avere la ricetta!
X Lia: dilungati, dilungati, ad una novellina come me fa sempre piacere leggere descrizioni dettagliate;-)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.