Gran Cereale segnalazione

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Gio-gio, 28/08/17 19:09

Salve, scrivo per segnalare che i biscotti Gran Cereale al cioccolato nella nuova ricetta contengono latte come aroma. Voi ne eravate a conoscenza? Se non sbaglio nella vecchia ricetta non c'erano ingredienti di origine animale .

2 Marina, 28/08/17 19:15

Quelli al cioccolato non sono mai stati vegan, per un motivo o per l'altro, quindi non è purtroppo una novità...

3 Gio-gio, 28/08/17 19:37

Eppure ero convinta che lo fossero..devo aver letto male le prime volte che venivano comprati, che tristezza.. Scusate allora per la segnalazione inutile.

4 gerbillo, 28/08/17 20:08

Gio-gio ha scritto:
Eppure ero convinta che lo fossero..devo aver letto male le prime volte che venivano comprati, che tristezza.. Scusate allora per la segnalazione inutile.

C'era il miele, tipo come ultimo ingrediente ma c'era. Ad ogni modo le "imitazioni" dei gran cereale al cioccolato sono quasi sempre vegan :)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!