Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 creativamente, 21/11/11 17:44
2 Tableboy, 21/11/11 17:57
3 creativamente, 21/11/11 18:08
4 Lifting_Shadows, 21/11/11 21:04
creativamente ha scritto:
ci ho messo dentro le lenticchie e iniziano si a germogliare ma non mi spiego perche ci sono 4 contenitori se a me ne basta uno, c'e scritto che si possono coltivare piu semi, siii ma come????
5 elvira81, 23/11/11 11:27
6 pamela, 23/11/11 21:28
7 elvira81, 23/11/11 22:33
pamela ha scritto:
Meno male che ci hai dato questa notizia, altrimenti non riusciremmo a far germogliare alcunché.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.