Germogli di lenticchie
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Enzo83,
11/02/12 15:21
Ho prodotto quasi mezzo kilo di germogli di lenticchie di Pantelleria (quelle piccole), uno scolapasta quasi pieno. Avete consigli su come consumare queste "bombe" di vitamine :) ?
2
fasguvh,
11/02/12 16:52
una volta ho letto di qualcuno che le ha messe nel pane chiaramente perdi molto con la cottura
dei germogli di lenticchie ricordo che sono molto buono e molto... gassosi
3
seitanterzo,
11/02/12 19:53
Puoi fare una normale insalata, magari aggiunti in quella a foglie.
4
Enzo83,
11/02/12 20:24
Son buoni hanno una freschezza unica. Sono un pò duretti ma basti masticarli bene, dato che il pane ancora non sono arrivato mai a farlo, li ho messi dentro un panino con tofu e crema di sesamo, e hanno dato un tono più leggero al tutto. Li proverò in insalata e vediamo se anche Stella li apprezza, dubito...