Germogli di lenticchie

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Enzo83, 11/02/12 15:21

Ho prodotto quasi mezzo kilo di germogli di lenticchie di Pantelleria (quelle piccole), uno scolapasta quasi pieno. Avete consigli su come consumare queste "bombe" di vitamine :) ?

2 fasguvh, 11/02/12 16:52

una volta ho letto di qualcuno che le ha messe nel pane chiaramente perdi molto con la cottura

dei germogli di lenticchie ricordo che sono molto buono e molto... gassosi

3 seitanterzo, 11/02/12 19:53

Puoi fare una normale insalata, magari aggiunti in quella a foglie.

4 Enzo83, 11/02/12 20:24

Son buoni hanno una freschezza unica. Sono un pò duretti ma basti masticarli bene, dato che il pane ancora non sono arrivato mai a farlo, li ho messi dentro un panino con tofu e crema di sesamo, e hanno dato un tono più leggero al tutto. Li proverò in insalata e vediamo se anche Stella li apprezza, dubito...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!