germogli e corteccia

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Simbrosio, 10/05/14 15:58

Domanda forse stupida per molti di voi. ho preso un germogliatore e son pronti inprimi germogli... alcuni hanno la muffa (forse troppo stretti e han preso poca aria): li lavo e li mangio ugualmente? Seconda domanda: si lavano comunque tutti? Terza e ultima domanda: la corteccia dei semini ve la magnate? Di tutti? Quellli neri di girasole ad esempio.. ditemi

2 Cassiopea_fra, 10/05/14 19:46

non ho ben presente la corteccia dei semi di girasole...io più o meno le mangio tutte :D però quelli con la muffa li butterei...e in generale è bene sciacquare in ogni caso ;)

3 Simbrosio, 10/05/14 21:15

Grazie mille :)

4 Marina, 10/05/14 22:34

I germogli con la buccia li butterei.
I semi vanno sbucciati (di girasole o altro che siano).

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!