germogli e corteccia
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Simbrosio,
10/05/14 15:58
Domanda forse stupida per molti di voi. ho preso un germogliatore e son pronti inprimi germogli... alcuni hanno la muffa (forse troppo stretti e han preso poca aria): li lavo e li mangio ugualmente? Seconda domanda: si lavano comunque tutti? Terza e ultima domanda: la corteccia dei semini ve la magnate? Di tutti? Quellli neri di girasole ad esempio.. ditemi
2
Cassiopea_fra,
10/05/14 19:46
non ho ben presente la corteccia dei semi di girasole...io più o meno le mangio tutte :D però quelli con la muffa li butterei...e in generale è bene sciacquare in ogni caso ;)
4
Marina,
10/05/14 22:34
I germogli con la buccia li butterei.
I semi vanno sbucciati (di girasole o altro che siano).