Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 AQ, 8/03/13 19:59
2 kiwana, 9/03/13 07:33
3 AQ, 10/03/13 21:49
kiwana ha scritto:
I germogli hanno tanti gusti diversi. Quelli di soia sono un po' amari crudi, ma se li salti un attimino si risolve. Quelli di ravanello invece sono piccanti e forti (anche se un po' difficili da digerire). Anche quelli di crescione sono molto particolari, dal gusto deciso. Gli alfa alfa sono abbastanza delicati e non amari. Sono molto buoni quelli di girasole, abbastanza dolci.
Quelli di cavolo sanno di cavolo punto e basta, ad esempio.
Un consiglio, quando sono quasi pronti e hanno messo le prime due foglioline, esponi il germogliatore alla luce vicino a una finestra per una giornata, si riempiranno di clorofilla e saranno ancora più benefici.
4 kiwana, 12/03/13 14:37
AQ ha scritto:
Allora provo quelli di girasole, secondo te vanno bene i semi che si usano da aggiungere alle insalate?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!