Gelati gisoia
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
stefanied,
18/06/10 17:18
Ciao a tutti,
ho letto della creazione di questi nuovi gelati alla soia di Gis, che si chiamano Gisoia
Volendo prendere qualcosa di diverso dal solito Valsoya li ho cercati ma non li trovo.
Voi li avete mai comprati?
2
xSaveYourSoulx,
18/06/10 17:24
saranno 5-6 anni che non li trovo più, esistono ancora?
3
Luke_V_,
18/06/10 17:25
Guarda un po di tempo fà ne parlò in una discussione Lady M mi sembra se non trovi la discussione puoi chiedere a lei credo,
ciao!
4
stefanied,
18/06/10 17:27
xSaveYourSoulx ha scritto:
saranno 5-6 anni che non li trovo più, esistono ancora?
Sì, li hanno rifatti l'anno scorso e li ho trovati citati in un blog recentemente
5
verdetartarugo,
18/06/10 19:34
son mica quelli che hanno all' Eurospin? se son quelli sono veg 100% e anche buoni,li prendo spesso ma mi confondo sempre con i nomi...
6
Luthien,
18/06/10 21:18
si ci sono!!!
io li trovo alla Lidl e costano pure poco rispetto gli altri vegetali! tipo 1,5 o 2 euro o giu di li
sono molto buoni (per quel che possono essere buoni dei gelati confezionati, obiouvsly...)
7
Andrea,
18/06/10 22:55
Buonissimi, molto meglio dei Valsoia. Questo inverno si trovavano, penso anche nei supermercati.
8
Serendip,
19/06/10 10:12
Confermo, sono molto buoni, ma purtroppo non si riescono a trovare quasi da nessuna parte. A Padova li ho trovati solo al Despar.
9
Federica_94,
21/06/10 10:07
Io li ho trovati ad Alìper, sono buoni ed economicamente mi pare costino meno del gelato Valsoia...