Fu-fu

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 fasguvh, 3/07/10 11:52

Chi mi sa dire di piu' sul fu-fu? (preparazione tipica africana)
Com'e' di sapore? Consigliate la prova?
Puo' essere solo di riso o anche di altri cereali giusto?

2 Lifting_Shadows, 3/07/10 12:53

Mai sentito!

3 fasguvh, 3/07/10 12:55

e' questa
http://en.wikipedia.org/wiki/Fufu

4 fasguvh, 8/03/12 13:55

fasguvh ha scritto:
e' questa
http://en.wikipedia.org/wiki/Fufu

http://www.tropiway.com/index.cfm?PageID=1&ParentPageID=1

5 Enzo83, 8/03/12 23:15

ma cos'e' sto fu-fu? :-) :-)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!