Fruttini?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
DHop,
8/09/11 19:04
Che mi dite riguardo ai fruttini? cioè susate io li chiamo fruttini, ma in realtà sono quelle passatinr di frutta che si trovano al supermercato in piccole confezioni di alluminio ( tipo le confezioni del cibo dei gatti ) e che costano pochissimo?
io a volte li sostituisco alla frutta fresca quando l'ho finita oppure li abbino ad assa
so che non contengono le stesse proprietà, però voi che dite? fanno male, fanno ingrassare? va bene sostituirli alla frutta o dite piuttosto di farne a meno?
2
seitanterzo,
8/09/11 19:12
Premesso che la frutta intera vada preferita, questi sono molto buoni e pratici, mangiali semza problemi!
3
eweg,
8/09/11 20:09
domani farò una domanda simile
4
fiordaliso09,
8/09/11 20:48
Ma quali sono? Sono come la cotognata? Quella è buona ma è piena di zucchero, non ne abuserei.
5
lapa,
8/09/11 20:56
se vuoi consumali pure ma sappi che il loro beneficio è ben minore della frutta normale
6
seitanterzo,
8/09/11 22:25
Comunque ce ne sono semza zucchero, e amche quelli del bio non costano molto.
7
VeganCullen,
8/09/11 22:27
Anche a me piacciono tanto, li trovo senza zucchero, fanno da dessert e hanno poche calorie, tra le 54 e le 62 a porzione... Ottimo quello valfrutta ai frutti rossi e fibre di mela :)