Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 DHop, 13/12/11 05:58
2 Lia78, 13/12/11 09:17
DHop ha scritto:
Frutta secca come: prugne secche, albicocche secche, fichi secchi, ananas ...
Mi hanno regalato un po' di questa frutta, ma vorrei chiedere, secondo vuoi in che orari della giornata è consigliato mangiarla? ad esempio dopo cena? anche se mangio già frutta secca come noci, mandorle e pistaccchi? e in quante quantità? presumo poche perchè immagino che sia molto calorica
3 dfiuma, 13/12/11 15:33
4 goji, 13/12/11 18:17
5 goji, 13/12/11 18:19
goji ha scritto:
Io ADORO sia la frutta disidratata che quella secca!
La mangio come spuntino o dopo i pasti come dolce.
Mi piace abbinare i due tipi di frutta, per esempio ho scoperto che datteri (senZa il nocciolo!!) e mandorle mangiati insieme hanno un gusto buonissimo, come le noci insieme all'uvetta...poi va a gusti. Sperimenta!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!