frutta disidratata

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 nami, 3/01/12 12:31

mi han regalato per natale pacchettoni di frutta disidratata.. ma è l prima volta che negli ingredienti trovo zucchero...

qualcuno sa se ci sono due tipi di disidratazione o se han omesso le etichette e quella frutta era candita....???

2 seitanterzo, 3/01/12 14:34

Di solito nella frutta disidratata al naturale lo zucchero non c'è, come dici tu si tratterebbe di quella candita, quindi se non c'è scritto è senza.

3 nami, 4/01/12 21:00

ma che ..... biiiiiipppp

4 Gipsy28, 4/01/12 21:48

L'altro giorno compravo giusto frutta disidratata e secca per metter nella calza della befana alle mie figlie....beh ho scoperto che la negoziante chiama essiccata quella senza zucchero e disidratata quella con zucchero aggiunto! Boh...per me è stata una novità, lei dice che è così.

5 Marina, 4/01/12 22:19

Gipsy28 ha scritto:
L'altro giorno compravo giusto frutta disidratata e secca per metter nella calza della befana alle mie figlie....beh ho scoperto che la negoziante chiama essiccata quella senza zucchero e disidratata quella con zucchero aggiunto! Boh...per me è stata una novità, lei dice che è così.

E' così perché se lo è inventata lei ;-)

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!