Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 isabel66, 29/06/12 17:49
2 mirko_v, 29/06/12 17:52
isabel66 ha scritto:
penso che siano sempre meglio dei formaggi di origine animale.
secondo voi è così?
3 fiordaliso09, 29/06/12 17:59
4 Guest, 29/06/12 18:10
fiordaliso09 ha scritto:
.. poi c'è stata
anche una certa questioncina sulla Vegusto e il marchio Veganok, non li ho più presi.
5 VeggyMan, 29/06/12 18:41
6 Andrea, 29/06/12 18:54
7 Andrea, 29/06/12 18:55
8 fasguvh, 29/06/12 18:59
Andrea ha scritto:
I costi sono tutto sommato accessibili, non credo costino più di quelli animali però da vegan mi sono abituato a spendere talmente poco che anche cose normalissime mi saltano all'occhio.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.