Formaggi Teese
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
gerbillo,
17/08/11 12:04
Con sommo stupore ho scoperto che i formaggi Teese made in USA sono finalmente disponibili anche in Italia. Qualcuno di voi li ha provati? Come sono rispetto agli altri surrogati (sheese, vegusto, vegourmet)? Mi interesserebbe sapere soprattutto la resa in termini di sapore ed aspetto usandoli fusi su pizza, pasta al forno, etc. Su youtube ci sono filmati da lasciare a bocca aperta (con bava...)
Ciao a tutti!
2
Marina,
17/08/11 12:13
Temo che nessuno qui li abbia provati, senno' non avrebeb mancato di condividere le impressioni :-)
Ma che tu sappia si tengono in frigo o fuori frigo come i vegourmet?
Prima di aprire la confezione, intendo.
Ciao,
Marina
4
thundergoat,
17/08/11 13:06
Uhm... nel video sembra fantastico, fila pure!! o.O'
Quello che però mi lascia sconcertata sono quegli americanacci che ne mettono un quintale sulla pizza, che poi viene alta un metro e mezzo e sa di tutto meno che di pizza... bleah....