Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Carletta, 27/11/08 14:07
2 Lucik, 27/11/08 16:49
3 Winnyna, 27/11/08 18:19
Carletta ha scritto:
Ogni volta che ho comprato il cavolfiore ho sempre buttato le foglie, ma da un pò di tempo non lo faccio più perchè non mi sembra il caso di fare spreco di qualcosa che, come mi hanno detto, è perfettamente commestibile. Allora la scorsa volta le ho bollite e poi condite con olio e sale. Risultato: un sapore più cattivo non l'ho mai sentito. Allora qualcuno saprebbe darmi una bella dritta su come usare queste belle foglie di cavolfiore?
Grazie
Carla
4 Marina, 27/11/08 21:29
Carletta ha scritto:
Ogni volta che ho comprato il cavolfiore ho sempre buttato le foglie, ma da un pò di tempo non lo faccio più perchè non mi sembra il caso di fare spreco di qualcosa che, come mi hanno detto, è perfettamente commestibile. Allora la scorsa volta le ho bollite e poi condite con olio e sale. Risultato: un sapore più cattivo non l'ho mai sentito.
5 Lemmy, 28/11/08 14:51
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!