drink ( LATTE) di farro
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
creativamente,
26/06/11 09:11
ciao a tutti per chi come me non amasse particolarmente il latte di riso o di soia, invito a provare quello al farro, che io trovo buonissimooooooooooooooooooooo sia con i cereali che nei frullati che ad uso culinario m m m , la marca che io ho trovato e' solo " isola BIO", da provare!! ciaooooooo
2
fasguvh,
26/06/11 11:05
prova anche quello di avena quando ti capita e' simile al farro ma meno dolce
3
creativamente,
26/06/11 11:10
eheh ciao, in realta' li ho provati tutti, avena, miglio, etc..tutti davvero buoni, ma il mio preferito e' in assoluto farro cosi l'ho consigliato!! ciao e grazie :-)
4
thundergoat,
26/06/11 11:12
Grazie per la segnalazione, appena mi stufo di quello di soia lo proverò
5
Marina,
26/06/11 12:30
Segnalalo anche nel database prodotti, se lo trovi così buono.
Ciao!
Marina
6
Davide1980,
26/06/11 13:44
Per me al top c'è il latte di kamut, purtroppo costa ben 3 euri al litro!
7
Betti,
26/06/11 14:04
io oggi ho assaggiato quello di riso.... mamma mia, non mi piaceva x niente! ho dovuto metterci del caffè amarissimo per poterlo bere! comunque assaggero anche quello di farro e all'avena (le cose troppo dolci non mi piacciono! :) ) grazie a tutti per i consigli :)
8
creativamente,
26/06/11 14:16
si provatelo!!! confermo anche quello di kamut e' fantasticoo!
9
Davide1980,
26/06/11 15:04
Il latte d'avena è quello meno dolce.