drink ( LATTE) di farro

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 creativamente, 26/06/11 09:11

ciao a tutti per chi come me non amasse particolarmente il latte di riso o di soia, invito a provare quello al farro, che io trovo buonissimooooooooooooooooooooo sia con i cereali che nei frullati che ad uso culinario m m m , la marca che io ho trovato e' solo " isola BIO", da provare!! ciaooooooo

2 fasguvh, 26/06/11 11:05

prova anche quello di avena quando ti capita e' simile al farro ma meno dolce

3 creativamente, 26/06/11 11:10

eheh ciao, in realta' li ho provati tutti, avena, miglio, etc..tutti davvero buoni, ma il mio preferito e' in assoluto farro cosi l'ho consigliato!! ciao e grazie :-)

4 thundergoat, 26/06/11 11:12

Grazie per la segnalazione, appena mi stufo di quello di soia lo proverò

5 Marina, 26/06/11 12:30

Segnalalo anche nel database prodotti, se lo trovi così buono.

Ciao!
Marina

6 Davide1980, 26/06/11 13:44

Per me al top c'è il latte di kamut, purtroppo costa ben 3 euri al litro!

7 Betti, 26/06/11 14:04

io oggi ho assaggiato quello di riso.... mamma mia, non mi piaceva x niente! ho dovuto metterci del caffè amarissimo per poterlo bere! comunque assaggero anche quello di farro e all'avena (le cose troppo dolci non mi piacciono! :) ) grazie a tutti per i consigli :)

8 creativamente, 26/06/11 14:16

si provatelo!!! confermo anche quello di kamut e' fantasticoo!

9 Davide1980, 26/06/11 15:04

Il latte d'avena è quello meno dolce.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!