Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 eweg, 29/11/10 21:26
2 Suffi, 29/11/10 22:00
3 eweg, 29/11/10 22:10
4 chaval, 30/11/10 17:33
5 Tableboy, 30/11/10 17:55
6 eweg, 30/11/10 18:33
Tableboy ha scritto:
io l'ho messo nella besciamella che ho usato per gratinare i finocchi sabato. visto che sto scrivendo e penso di non chiamarmi Gasper...
prova.
Finocchi lessi besciamella fatta coll'olio, farina, sale e latte di soia un pò di tahin mescolato nella besciamella. la stendi sui finocchi messi in una teglia unta spolveri con pangrattatto e lievito (se ti va) ed inforni bello caldo finchè non è bello dorato.
io ho usato il microonde col grill perchè avevo furia.
7 Tableboy, 30/11/10 21:13
eweg ha scritto:Tableboy ha scritto:
io l'ho messo nella besciamella che ho usato per gratinare i > finocchi sabato. visto che sto scrivendo e penso di non > chiamarmi Gasper...
prova.
Finocchi lessi besciamella fatta coll'olio, farina, sale e > latte di soia un pò di tahin mescolato nella besciamella. la > stendi sui finocchi messi in una teglia unta spolveri con > pangrattatto e lievito (se ti va) ed inforni bello caldo > finchè non è bello dorato.
io ho usato il microonde col grill perchè avevo furia.
Bene, ma speriamo che risponda qualcun altro perchè finchè sei sopravvissuto solo tu è anneddotica, non scienza.
8 chaval, 30/11/10 21:27
Tableboy ha scritto:
cos'è un offesa?;-) cosa voul dire "anneddotica"? me lo spiegheresti per favore. me l'hanno dette di tutte ma questa proprio. ;-)
9 Lifting_Shadows, 30/11/10 23:06
Tableboy ha scritto:
io ho usato il microonde col grill perchè avevo furia.
10 eweg, 1/12/10 12:38
Tableboy ha scritto:
cos'è un offesa?;-) cosa voul dire "anneddotica"? me lo spiegheresti per favore. me l'hanno dette di tutte ma questa proprio. ;-)
chaval ha scritto:
scusate se mi intrometto. "aneddotico" (con una enne)
11 Vale_Vegan, 1/12/10 16:04
12 chaval, 1/12/10 20:09
eweg ha scritto:Tableboy ha scritto:
cos'è un offesa?;-) cosa voul dire "anneddotica"? me lo > spiegheresti per favore. me l'hanno dette di tutte ma questa > proprio. ;-)
Stavo scimmiottando il linguaggio medico-scientificochaval ha scritto:
scusate se mi intrometto. "aneddotico" (con una enne)
Parli tu che hai detto 2 volte "outing" al posto di "coming out"
13 chaval, 1/12/10 20:10
Vale_Vegan ha scritto:
ortoressici!!!! ;))))
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!