Dolcificare con i datteri

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 EliMassa, 3/01/14 13:10

Qualcuno lo fa? Ho letto da qualche parte qualcuno che ne utilizzava il succo al posto dello zucchero, mi pare li faceva bollire e poi però non ho ben capito..

2 maryonn, 3/01/14 18:31

Io uso il concentrato di datteri che si vende nei negozi bio. E' molto buono.

3 WildSoul, 3/01/14 23:44

io mangio zucchero di canna grezzo e evito quello bianco raffinato come se fosse la peste.

4 pusteblume, 3/01/14 23:59

Io uso pezzetti di datteri per dolcificare il muesli o dolci al cucchiaio e li frullo insieme a frutta e latte vegetale nei frappè.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!