dolci

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 criki90, 20/04/14 11:26

Ciao :-)

vorrei un consiglio per realizzare dei dolci

che cosa usate oltre all agar agar per fare ad esempio budini, creme e cheesecake?

grazie a tutti e buona pasqua!

2 fasguvh, 20/04/14 13:11

apsettiamo chi ne sa di piu'
ma per i budini l'amido di mais funziona benissimo

3 Marina, 20/04/14 17:53

Da quanto ne so, l'agar-agar si usa solo per realizzare la gelatina o per altri casi particolari; invece per budini o altre cose del genere si usa la fecola o l'amido di mais o altri addensanti di questo genere.

4 Cassiopea_fra, 21/04/14 11:04

Io per i budini uso sia agar agar che e amido di mais oppure a volte agar agar da solo...e anche nelle cheesecake, trovo che la consistenza ottimale si ottenga con un po' di agar agar (meno che nel budino) oltre all'amido/fecola...nelle creme invece uso solo amido di mais...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!