Dilemma sul pentolame

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Fefe, 26/11/08 09:49

Buongiorno!!

dedicato a chi usa e conosce le pentole a pressione,
che se ne dica ma è meglio quella con coperchio a vite o quella con
coperchio flessibile?

Consigli,suggerimenti?

di fatti potrei anche non comprarla ma con quella che ho devo incrociare le dita ogni volta che la accendo sperando che non scatti la valvola di sicurezza e non mi squagli i legumis..

ciao,
fefe

2 GreenSoul, 26/11/08 12:29

Non so, non ne ho mai prese perchè mi fanno un po' paura. :(

Cucino nella terracotta, solo che purtroppo ci va di più.

3 Winnyna, 26/11/08 13:41

Io le uso da sempre (con il coperchio flessibile) perchè sono praticissime: in 3 minuti lessa patate, cavoli, carote... sono formidabili.
ciao
Robi

4 pluto_1973, 26/11/08 14:05

col culo che ho mi ritrovo su Marte dopo 7 minuti....

ciao

Dan

5 Winnyna, 26/11/08 14:17

pluto_1973 ha scritto:
col culo che ho mi ritrovo su Marte dopo 7 minuti....

ciao

Dan

Ma no Danilo, non sono pericolose. Lo diventano se blocchi la valvola :)
si risparmia tanto gas...

6 Tableboy, 26/11/08 17:37

pluto_1973 ha scritto:
col culo che ho mi ritrovo su Marte dopo 7 minuti....

ciao

Dan

Saresti il primo vegano a passeggiare su Marte. :-)

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi