la cucina etica

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 milou, 11/11/08 17:38

molti di voi sicuramente avranno il libro la cucina etica, avete capito che vuol dire quando c'è l'asterisco accanto ad un ingrediente?

2 Kalpoternit, 11/11/08 17:40

E' un ingrediente che può causare la neve.

3 milou, 11/11/08 18:02

Kalpoternit ha scritto:
E' un ingrediente che può causare la neve.

???
non l'ho capita:(

4 Tableboy, 11/11/08 18:06

Credo sia "prodotto biologico", a casa controllo.

5 Lifting_Shadows, 11/11/08 18:06

Al momento non c'è l'ho ma se non ricordo male ha a che fare con la reperibilità dell'ingrediente in questione, se leggi nelle prime pagine dovrebbe esserci una nota.

P.S. asterisco=fiocco di neve ;)

6 milou, 11/11/08 18:10

Lifting_Shadows ha scritto:
P.S. asterisco=fiocco di neve ;)

ahh ok :)))
sono un po' tarda

7 Winnyna, 11/11/08 18:10

Che amore spiritoso che ho :)

8 pluto_1973, 11/11/08 18:39

azzo veramente sta qui della neve è passata dal paino di controllo del cervello, la ha ignorata, ma poi passando dal piano di trasferimento dati ed eventuale bucket ha trovato qualcosa....

ciao

Dan

PS:ho appena finito di lavorare come si nota dal linguaggio :)

9 pier, 11/11/08 19:20

pluto_1973 ha scritto:
azzo veramente sta qui della neve è passata dal paino di controllo del cervello, la ha ignorata, ma poi passando dal piano di trasferimento dati ed eventuale bucket ha trovato qualcosa....

ciao

Dan

PS:ho appena finito di lavorare come si nota dal linguaggio :)

ahahaha
pensa che lo uso spesso anch'io quel linguaggio ma mi prendono per squilibrato...

frasi tipo "scusa, dicevi, mi sa che ti avevo blacklistato"

10 Lifting_Shadows, 11/11/08 20:19

milou ha scritto:
molti di voi sicuramente avranno il libro la cucina etica, avete capito che vuol dire quando c'è l'asterisco accanto ad un ingrediente?

Vuol dire che è un ingrediente reperibile nelle Botteghe del Mondo (cioè? Equo e solidale?)

(Sono andata alla Feltrinelli e mi sono ricordata di controllare. Non sono adorabile? ;) )

11 milou, 11/11/08 20:46

Lifting_Shadows ha scritto:
Vuol dire che è un ingrediente reperibile nelle Botteghe del Mondo (cioè? Equo e solidale?)

(Sono andata alla Feltrinelli e mi sono ricordata di controllare. Non sono adorabile? ;) )

sei favolosa! e ti sei pure ripresa la tua meritata pole position, alla faccia di lucik!

12 Lifting_Shadows, 11/11/08 21:15

milou ha scritto:
sei favolosa! e ti sei pure ripresa la tua meritata pole position, alla faccia di lucik!

Uuuh, lo scopro adesso! Non controllavo neanche più la classifica, per quanto ero demoralizzata :)
Sarà per questo che oggi le visite al mio profilo hanno raggiunto i massimi storici, infatti mi chiedevo ma che caxxo c'hanno da guardare?
;)

13 Tableboy, 12/11/08 18:32

Lifting_Shadows ha scritto:
milou ha scritto:
sei favolosa! e ti sei pure ripresa la tua meritata pole > position, alla faccia di lucik!

Uuuh, lo scopro adesso! Non controllavo neanche più la classifica, per quanto ero demoralizzata :)
Sarà per questo che oggi le visite al mio profilo hanno raggiunto i massimi storici, infatti mi chiedevo ma che caxxo c'hanno da guardare?
;)

Un c'è mica molto poi da vedere, chissa che penserà certa gente.
I ke l'è il tu cane quello.

14 Lifting_Shadows, 12/11/08 22:08

Tableboy ha scritto:
I ke l'è il tu cane quello.

Sì, è il mio piccolino :)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!