Crema Sojasun bifidus

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Carlovegan, 18/01/12 18:49

Ho cercato nel network Etico e Vegan per vedere se pubblicizzano anche la Sojasun e non ho avuto riscontri in tal senso (icona con braccino che manda affunqlo), quindi ho provato delle creme della Sojasun (non mi va di chiamarle yogurt) fra le quali quella al mirtillo e quella alla prugna, quest'ultima da urlo!
Volevo chiedervi quindi se Sojasun è un prodotto che utilizzate anche voi oppure è un prodotto da non comperare per ragioni che io non conosco?

2 seitanterzo, 18/01/12 18:51

Carlovegan ha scritto:
Volevo chiedervi quindi se Sojasun è un prodotto che utilizzate anche voi oppure è un prodotto da non comperare per ragioni che io non conosco?

Ora che lo usi tu è un prodotto da non comprare! XXD

Che io sappia non c'è nessuna controindicazione!

3 lapa, 18/01/12 19:24

anche secondo me non ci sono controindicazioni.
Io faccio volentieri a meno dello jogurt, ma i miei si comprano proprio quello che dici tu, allora qualche volta capita che gliene frego qualcuno :P

4 Carlovegan, 18/01/12 20:04

seitanterzo ha scritto:
Ora che lo usi tu è un prodotto da non comprare! XXD

Oh cacchio, eppure ero convinto di aver scritto Carlovegan e non CarloVegan, inoltre io mi definisco "il punto di riferimento del vivere Etilico". Sarà per queste similitudini ........ vabbè vado ad abbracciare una pianta

Che io sappia non c'è nessuna controindicazione!

Ok!

lapa ha scritto:
anche secondo me non ci sono controindicazioni.
Io faccio volentieri a meno dello jogurt, ma i miei si comprano proprio quello che dici tu, allora qualche volta capita che gliene frego qualcuno :P

Gli jogurt classici, di latte vaccino per intenderci, mi tornavano su con tanto di succhi gastrici, quindi dallo jogurt ci sono stato alla larga, invece questi qua della sojasun stano giù e sono davvero piacevoli, specie quello alle prugne.

Grazie ragazzi per le risposte

5 Lifting_Shadows, 18/01/12 21:55

Carlovegan ha scritto:
Ho cercato nel network Etico e Vegan per vedere se pubblicizzano anche la Sojasun e non ho avuto riscontri in tal senso (icona con braccino che manda affunqlo),

Fantozziano :D

Comunque sì, io uso Sojasun, non solo gli yogurt ma anche il latte e gli hamburger. E' tutto molto buono, lo yogurt al mirtillo ora mi ha un po' stufata, ma ci ho fatto le migliori merende e plumcake. Adoro anche io quello alla prugna, poi c'è l'altro ai cereali che anche fa brutto.

6 Carlovegan, 20/01/12 07:02

Lifting_Shadows ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Ho cercato nel network Etico e Vegan per vedere se > pubblicizzano anche la Sojasun e non ho avuto riscontri in > tal senso (icona con braccino che manda affunqlo),

Fantozziano :D

Bravissima, con lancio di vasetto (che per l'occasione stranamente contiene un sostanza color marrone) in faccia a chi sappiamo

Comunque sì, io uso Sojasun, non solo gli yogurt ma anche il latte e gli hamburger. E' tutto molto buono, lo yogurt al mirtillo ora mi ha un po' stufata, ma ci ho fatto le migliori merende e plumcake. Adoro anche io quello alla prugna, poi c'è l'altro ai cereali che anche fa brutto.

Quello alla prugna è supremo, quello ai cereali non l'ho ancora provato però sono sicuro non batterà quello alla prugna. So già che andrò in overdose cazzarola!

7 cinziag79, 20/01/12 08:36

anche io lo mangio! non sono ancora vegana...ma lo trovo molto buono!
per cui lo metto fra gli alimenti approvati!:-)

8 Carlovegan, 21/01/12 07:32

cinziag79 ha scritto:
anche io lo mangio! non sono ancora vegana...ma lo trovo molto buono!
per cui lo metto fra gli alimenti approvati!:-)

Cinzia posso garantirti che quando sarai vegana ti accorgerai che, a differenza di ora, mangerai sempre
cose diverse ed ancora più buone!

9 cinziag79, 24/01/12 16:40

non ho dubbi..pian piano arrivo!
:-)
anche perchè...io non è che abbia cos' tanta esigenza di mangiar proteine animali..forse il gelato!
ma lo fanno pure di soia!:-)

10 freiheit, 25/01/12 20:19

Ho da poco trovato oltre a Val soia che boicottavo al supermercato qui a 5 km di distanza, gli yogurt sojasun Io ho lampone maracujà. Ce n era uno frutto della passione più qualcos altro.
E quello bianco, ho preso anche quello. Sono contenta di averlo trovato, credo che mi possa aiutre a livello intestinale,

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi