Oggi una mia amica mi ha inviato un link di questo sito che praticamente permette di acquistare frutta, verdura e ahimè anche insaccati e barbarità simili presso agricoltori locali. Fai tutto online, selezioni la tua cassetta e scegli cosa metterci dentro, il servizio è disponibile anche in abbonamento, tipo tu scegli la tua cassetta da 19 euro con cadenza settimanale e ti arriva direttamente a casa. Purtroppo la copertura del servizio è limitata al nord Italia. Ma mi viene un dubbio, nel sito non si parla ne di prodotti bio ne di ogm. Ho scritto una mail per avere delucidazioni, vediamo che mi rispondono ma il fatto che non ne parlino proprio già non promette bene.
Il link al sito è il seguente:
http://www.cortilia.it/