Cosa ne pensate di questo servizio?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 RockyDeVegan, 22/11/13 11:36

Oggi una mia amica mi ha inviato un link di questo sito che praticamente permette di acquistare frutta, verdura e ahimè anche insaccati e barbarità simili presso agricoltori locali. Fai tutto online, selezioni la tua cassetta e scegli cosa metterci dentro, il servizio è disponibile anche in abbonamento, tipo tu scegli la tua cassetta da 19 euro con cadenza settimanale e ti arriva direttamente a casa. Purtroppo la copertura del servizio è limitata al nord Italia. Ma mi viene un dubbio, nel sito non si parla ne di prodotti bio ne di ogm. Ho scritto una mail per avere delucidazioni, vediamo che mi rispondono ma il fatto che non ne parlino proprio già non promette bene.

Il link al sito è il seguente: http://www.cortilia.it/

2 RockyDeVegan, 22/11/13 11:44

Ah, in una sezione ho trovato questa dicitura.

Biologico sì, ma quando è possibile e sostenibile.

In fondo a questa pagina http://www.cortilia.it/frutta-verdura-di-stagione-e-altro

non resta che vedere se mi rispondono: OGM vediamo, ci stiamo ancora pensando!

3 Marina, 22/11/13 13:28

Mai sentito di frutta e verdura OGM per consumo umano, sinceramente.
Gli OGM sono usati nei cereali e leguminose, quasi esclusivamente per il consumo degli animali d'allevamento.

Oltretutto, se un prodotto per consumo umano e' OGM, deve essere riportato in etichetta.

4 RockyDeVegan, 22/11/13 13:56

Perfetto quindi si può stare tranquilli. Mi sa che lo proverò

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!