cosa ne pensate?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
danny85,
18/12/11 22:04
Da quando non mangio più proteine animali la mia alimentazione è la seguente: colazione con latte di soia, frutta ed eventualmente pane, spuntini con frutta, pranzo con pasta o altri cereali vari e verdura, cena con legumi (cambio sempre) e verdura. Vario moltissimo le verdure e i legumi ma anche i cereali e riso. A volte mangio hamburger di soia o tofu. Che ne dite? Potrebbe andar bene?
2
Marina,
18/12/11 22:25
A me pare vada benissimo!
Forse l'unica cosa che manca è la frutta secca, mangiane una manciata ogni giorno.
Ciao,
Marina
3
danny85,
18/12/11 22:34
Si in effetti la uso poco. Solo in insalata o da sola..
4
Marina,
18/12/11 22:38
danny85 ha scritto:
Si in effetti la uso poco. Solo in insalata o da sola..
Quello pure io ;-)
Ma sono due usi che vanno benissimo.
Da sola è un ottimo spuntino.
Ciao,
Marina
5
danvegan,
19/12/11 09:51
e' praticamente perfetta, magari aggiungerei, oltre alla frutta secca, i semi oleaginosi e le alghe per lo iodio. Se prendi le kombu ne bastano pochissime ogni tanto