cosa ne pensate?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 danny85, 18/12/11 22:04

Da quando non mangio più proteine animali la mia alimentazione è la seguente: colazione con latte di soia, frutta ed eventualmente pane, spuntini con frutta, pranzo con pasta o altri cereali vari e verdura, cena con legumi (cambio sempre) e verdura. Vario moltissimo le verdure e i legumi ma anche i cereali e riso. A volte mangio hamburger di soia o tofu. Che ne dite? Potrebbe andar bene?

2 Marina, 18/12/11 22:25

A me pare vada benissimo!
Forse l'unica cosa che manca è la frutta secca, mangiane una manciata ogni giorno.

Ciao,
Marina

3 danny85, 18/12/11 22:34

Si in effetti la uso poco. Solo in insalata o da sola..

4 Marina, 18/12/11 22:38

danny85 ha scritto:
Si in effetti la uso poco. Solo in insalata o da sola..

Quello pure io ;-)
Ma sono due usi che vanno benissimo.
Da sola è un ottimo spuntino.

Ciao,
Marina

5 danvegan, 19/12/11 09:51

e' praticamente perfetta, magari aggiungerei, oltre alla frutta secca, i semi oleaginosi e le alghe per lo iodio. Se prendi le kombu ne bastano pochissime ogni tanto

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!