Cosa mangiate a colazione?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 DHop, 28/10/10 06:29

io sono solito a bere del latte di soia accompagnato da delle fette biscottate integrali e della marmellata, oppure a volte mangia dei cornflakes e raramente del muslei o dei biscotti appositi, e voi che mangiate?
non ci sono delle briosc vegan in giro? dovrei prepararmele io?
altri consigli per fare una buona e veloce colazione? veloce appunto perchè durante settimana non ho molto tempo per cucinarmi qualcosa, tipo crepes veg o robe simili.

2 fasguvh, 28/10/10 08:16

DHop ha scritto:
non ci sono delle briosc vegan in giro? dovrei prepararmele io?

c'e' la misura con la serie "Privolat" credo con marmellata di albicocche
controlla comunque che c'e' un tipo che contiene miele
sul versante bio se ne trovano parecchie basta chiedere in un negozio dedicato

3 lauretta76, 28/10/10 09:25

ce ne sono,ma non ti so dire la marca perchè non ne ho mai comprate...però le puoi trovare in molte erboristerie e negozi bio.La mattina mangio fette biscottate e marmellata autoprodotta(anzi,prodotta da mia mamma che ogni volta che vado a trovarla mi riempie di vasetti di salsa e marmellate),e stamattina fette e una specie di nutella,ovviamente senza latte,comprata ieri..poi una caffettiera di caffè macchiato con un goccio di latte di soja..

4 Vale_Vegan, 28/10/10 17:05

torta home-made+latte di soia+caffé :-P

5 giok, 28/10/10 21:00

Latte di soia con b12 e cereali, a volte frutta.

6 bionespolina, 28/10/10 21:23

latte di soia con agave,caffe, frutta fresca o sciroppata.

7 DHop, 28/10/10 21:37

mmm grazie, cercherò bene :D

8 momma4, 29/10/10 13:38

caffè e latte di soia o d'avena, biscotti autoprodotti, o pane autoprodotto o frittelle (monotona: autoprodotte).

9 eco_laura, 29/10/10 14:42

Ciao, della "Verde e Bio" dovrebbero esserci delle brioches, ma non sono sicura che siano senza uova perchè non le ho mai prese, sono di kamut dolcificate con lo sciroppo di agave e poi o lisce o marmellata o cioccolato...però sulle uova non sono sicura...
cmq colazione tipo: the in genere verde
latte di soia e cereali o biscotti
e frutta!

:) buona colazione!

10 Lia78, 29/10/10 15:39

Questa mattina mi sono fatta una colazione veramente sfiziosa: banana a fettine con noci sbriciolate e cocco secco grattugiato

11 silviangelina, 30/10/10 13:55

latte di soia,fiocchi di avena,noci e mandorle

12 fiordaliso09, 30/10/10 18:53

A colazione mi piace variare spesso:
Thè bancha e tazzina di latte di soia fissi, cui aggiungo una di queste sotto a seconda di come mi gira quando mi alzo la mattina:
-fette biscottate integrali con marmellata ( con o senza zucchero, dipende da come mi va).
-muesli
- riso soffiato oppure cornflakes
-weetabix
-biscotti al cacao
-brioche misura
-fette biscottate integrali e crema di malto e nocciole -fette biscottate integrali e melassa
Qualche volta rubo la nutella vegan a mio figlio (solo qualche volta...)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!