Corso di cucina vegan a Vimercate (MI) ad Aprile

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 jibril84, 17/03/10 13:33

http://www.associazioneacropolis.it/corsi.html

Il corso comprende una breve introduzione alla cucina vegana durante il primo incontro, è accessibile anche da chi non sa nulla di questo tipo di alimentazione ed è poco abituato a cucinare. Ogni incontro prevede la partecipazione di tutti gli iscritti: si cucinano insieme almeno 3 pietanze diverse, e ciascuno porta a casa (o mangia subito!) quello che ha cucinato. Durante ogni ciclo di serate ci si dedicherà anche agli alimenti tipici della cucina vegana e vegetariana come tofu, seitan e tempeh, ai cereali meno conosciuti come la quinoa o il miglio, agli alimenti più particolari come le alghe, a quelli più inusuali come le torte e i budini senza uova e latticini.

GIORNO e ORARIO: martedì 6, 13, 20, 27 Aprile 2010 - dalle 20 alle 22.30
DOVE: Circolo Arci Acropolis, via degli Atleti, 20059 VIMERCATE (MI)
DURATA: 4 lezioni da 2 ore e mezza
N° di PARTECIPANTI: max 15
COSTO: 110 € + tessera ARCI 2010 (10 €)
in collaborazione con FIBRA FOOD (www.fibrafood.com)

INFO E ISCRIZIONI
Silvia Sala: 349.3848668 - silviaponti1@hotmail.it

COSA SI CUCINA?
Un programma primaverile, che comprende, tra le altre cose: crespelle con verdure e besciamella, verdure ripiene al forno, hamburger vegetali, falafel di ceci alle olive verdi, gelatine di frutta fresca, tortine con crema alla vaniglia e altro ancora...

2 gemma2, 17/03/10 13:59

chissà se a roma lo faranno.

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi