Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 azraphel, 24/12/13 13:32
2 Marina, 24/12/13 14:09
azraphel ha scritto:
Consigli dell'ultim'ora!!! Le ho appena fatte seguendo le istruzioni ma vorrei sapere che aspetto devono avere alla fine. Cioccolato e crema devono formare due fasi distinte o devono mischiarsi? Che consistenza deve avere il cioccolato?
Quando dice di tenerle al freddo, la ricetta intende che devo metterli in frigo o basta che stiano fuori al balcone (10°)?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!