Consiglio estrattore per succhi di frutta
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Nola,
24/09/14 13:59
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio! Vorrei regalare a una mia amica un estrattore per succhi di frutta o una centrifuga, non so bene la differenza tra i due. Qua sul forum ho letto che alcuni di voi li usano e mi chiedevo se sapreste consigliarmene uno che sia buono e che non costi una fortuna, diciamo come massimo sui 50-60 euro.
Grazie!
3
Nola,
24/09/14 14:39
Oh, no! Allora dovrò trovare un piano b, dato che o gliela prendo buona oppure niente. Mannaggia!!!
Grazie lo stesso del consiglio!
4
Andrea,
25/09/14 00:41
Comunque va bene che la qualità si paga, ma centinaia di euro per un estrattore mi pare un prezzo folle..
5
VorreiMeglio,
25/09/14 07:51
Andrea ha scritto:
Comunque va bene che la qualità si paga, ma centinaia di euro per un estrattore mi pare un prezzo folle..
Anche a me, ma devo ammettere che con tutta la frutta che ho iniziato a mangiare (e io la odio, la frutta) grazie all'esttrattore e al pochissimo scarto che ho, è uno dei migliori investimenti che ho fatto in cucina!
6
danvegan,
25/09/14 15:53
Meno male, iniziavo a credere di essere l' unico al mondo a ritenere folle pagare anche 600-700 euro per un estrattore di succhi :-) :-) :-)
A quella cifra, per me la cosa più sensata da fare è cercare online, potresti riuscire a ottenere una buona centrifuga
7
VorreiMeglio,
25/09/14 16:17
danvegan ha scritto:
Meno male, iniziavo a credere di essere l' unico al mondo a ritenere folle pagare anche 600-700 euro per un estrattore di succhi :-) :-) :-)
Che scherzi? A me i "quasi 400" che ho speso mi parevano una follia!!
Anzi, sono una follia. E' che in realtà tra le tante cose che mi hanno attirato in passato (impastatori, vaporiere, robe varie), dell'estrattore non mi pento assolutamente! E per me è strano perchè mi stufo facilmente e sono piuttosto pigra! La cosa bella è che al mattino di sabato e domenica mio marito e io ci spacchiamo di succhi; io, in settimana che esco alle 6 di casa, mi lavo l'uva o la frutta la sera prima e mi faccio un succo come colazione! E' uno degli elettrodomestici più usati a casa nostra!
E il verduraio ci adora! :/
8
Andrea,
25/09/14 17:53
Sì, capisco l'utilità e che ne valga la pena se lo si usa molto, probabilmente è per questo che ne approfittano e lo vendono a cifre simili.
9
VorreiMeglio,
26/09/14 07:57
Andrea ha scritto:
Sì, capisco l'utilità e che ne valga la pena se lo si usa molto, probabilmente è per questo che ne approfittano e lo vendono a cifre simili.
Infatti.. è una sorta di monopolio: se vuoi quella resa, paghi.. sgrunt!