consiglio su Caramelle Balsamiche

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 isabel66, 26/12/12 20:07

volevo sapere se possono far bene nella stagione invernale queste caramelle : Arkorespira Caramelle Balsamiche della marca arkopharma

gli ingredienti sono questi : Isomalto, xilitolo, mentolo, olio di Eucalipto, acidificante: Acido citrico, Edulcorante: Acesulfame di potassio.

secondo voi vanno bene per un diabete?

possono provocare obesità come molte caramelle che ci sono in commercio?

sono vegan?

qualcuno le ha mai provate?

2 lapa, 29/12/12 19:36

Ciao Isabel,

quelle caramelle sono vegan, sì.
La marca Arkopharma fa quasi tutto adatto per i vegan (leggi sempre per sicurezza).
Quelle caramelle possono dare un aiutino contro le malattie da raffreddamento, ma contro il diabete non c'entrano niente.. Sono caramelle balsamiche, perchè chiedi del diabete?
Ovviamente non fanno ingrassare se ne mangi una ogni tanto, quando ad esempio hai mal gola :)

3 isabel66, 31/12/12 09:38

Del diabete intendevo se alzano la glicemia

4 lapa, 1/01/13 16:36

isabel66 ha scritto:
Del diabete intendevo se alzano la glicemia

In quel caso sì, la fanno alzare, se sei diabetica non le mangiare...

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi