mi consigliate un alimento

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 zelia, 11/07/11 13:52

che: si conserva bene fuori dal frigo per 3/4 giorni, si può mangiare senza scaldarlo e non deve essere lavato necessariamente.

Io ho pensato al muscolo di grano, ma non so se freddo è buono e in che formato è meglio prenderlo.

Se vi viene in mente qualcosa, anche da Iveg ditemi...

2 zelia, 11/07/11 13:56

Ivegan intendevo..

3 Lia78, 11/07/11 14:12

zelia ha scritto:
che: si conserva bene fuori dal frigo per 3/4 giorni, si può mangiare senza scaldarlo e non deve essere lavato necessariamente.

Io ho pensato al muscolo di grano, ma non so se freddo è buono e in che formato è meglio prenderlo.

Ti conviene prendere gli affettati, sono buoni anche mangiati così senza scaldarli, conditi con un pò d'olio e succo di limone.

4 zelia, 11/07/11 14:25

Gli affettati si conservano fuori dal frigo se chiusi?

5 Andrea, 11/07/11 14:29

Gli affettati muscolo di grano sono venduti sottovuoto (almeno io li ho sempre trovati così) e non vanno tenuti in frigo prima dell'apertura, li puoi tenere mesi a temperature ambiente.

6 zelia, 11/07/11 14:36

Ottimo!!

7 pamela, 11/07/11 15:10

Anche gli affettati Vegourmet sono buoni. Sul sito Ivegan c'è scritto "prodotto da frigo" per quelli che vanno in frigo, gli altri, finché è chiusa la confezione, si tengono fuori.

Ciao

Pamela

8 Marina, 11/07/11 22:46

zelia ha scritto:
Gli affettati si conservano fuori dal frigo se chiusi?

Credo che solo quelli di muscolo di grano siano da tenere fuori frigo (nei negozi ho sempre visto gli altri in
frigo).

Ciao,
Marina

9 seitanterzo, 11/07/11 22:53

Infatti, gli unici prodotti del genere da poter tenere fuori frigo sono i muscolo di grano, anche se in alcuni negozi li trovi lo stesso dentro, cmq c'è scritto sulla confezione.

10 zelia, 12/07/11 14:35

Ma muscolo di grano lo vendono i negozi? Naturasì?

Credevo bisognasse sempre ordinarlo

11 seitanterzo, 12/07/11 15:02

Lo puoi ordinare, ma in alcuni biologici lo trovi.

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi