Consigli spuntino scuola?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 EliMassa, 7/09/13 17:17

Ciao a tutti, per mia sfortuna martedì rientro a scuola! Avete qualche idea da suggerirmi da portare come spuntino? Di solito optavo per un budino di soia, crakers o le monoporzioni di frutta secca!
La frutta fresca purtroppo non posso portarla, è difficile "trasportarla" in pezzi e a me non piace molto mangiarla a morsi.

2 Guest, 7/09/13 17:32

EliMassa ha scritto:
Ciao a tutti, per mia sfortuna martedì rientro a scuola! Avete qualche idea da suggerirmi da portare come spuntino? Di solito optavo per un budino di soia, crakers o le monoporzioni di frutta secca!
La frutta fresca purtroppo non posso portarla, è difficile "trasportarla" in pezzi e a me non piace molto mangiarla a morsi.

Ma basta un mini porta pranzo per la frutta tagliata in pezzi.
Per il resto.. puoi sempre portare mini fagottini di alghe nori con riso insieme a verdura, salsa di soia e maionese di Marina (vedi ricette del sito) che puoi preparare il giorno prima.. oppure un mini panino con confettura di frutta.. oppure dischi di riso soffiato con sopra cioccolata (https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/dolci/veganismo/cioccolata-latte-riso/) fusa sopra e fatta raffreddare in frigo.. succo di frutta..oppure c'è il brik da 200 ml di bevanda di soia al cioccolato della cereal..

ci sono tante cose.. ma tutto dipende dai tuoi gusti e da quanto mangi.

3 azraphel, 7/09/13 18:25

Pane e marmellata, o pane sale olio. Io lo facevo sempre:-) Per la frutta invece vedo che molta gente se la sbuccia in loco (più facile se sono agrumi).

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!