Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 EliMassa, 7/09/13 17:17
2 Guest, 7/09/13 17:32
EliMassa ha scritto:
Ciao a tutti, per mia sfortuna martedì rientro a scuola! Avete qualche idea da suggerirmi da portare come spuntino? Di solito optavo per un budino di soia, crakers o le monoporzioni di frutta secca!
La frutta fresca purtroppo non posso portarla, è difficile "trasportarla" in pezzi e a me non piace molto mangiarla a morsi.
3 azraphel, 7/09/13 18:25
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!