consigli per aprire un risto veg in veneto???

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 dezu, 29/10/09 11:27

stanca dei soliti locali, sto pensando o di aprire in franchising un biocafè (punto madre ad alessandria, pensato soprattutto per allergici e intolleranti, ma magari questo è già un primo passo) oppure aprire un ristor vegetariano, e poi preparare piatti quasi esclusivam vegani...purtroppo sono estranea al mondo imprenditoriale, non ho neanke idea di come potrei fare, ma intanto comincio a informarmi...magari qualcuno di voi ne sa più di me può aiutarmi.la zona in cui volevo operare è Padova-Rovigo.

se potete essermi di aiuto scrivetemi anke al mio ind mail irene.dezuani@gmail.com

grazie

2 piergiorgio, 29/10/09 11:31

http://www.ristohsawa.it/franchising/index.html

3 Nefertari74, 29/10/09 11:32

Prova a dare un'occhiata al sito del ristoshawa, potresti aprirne uno di questi, sembra che non sia difficile

4 Marina, 29/10/09 11:43

E poi il cibo di RisthOsawa e' davvero molto buono...

Ciao,
Marina

5 piergiorgio, 29/10/09 12:59

E non sono ancora riuscito a scoprire cosa c'è dietro il brevetto della loro cucina. Sarà una roba esoterica capace di elaborare l'edibile proteico dei cibi vegetali.

6 Noel, 29/10/09 20:37

Marina ha scritto:
E poi il cibo di RisthOsawa e' davvero molto buono...

Ciao,
Marina

Confermo

7 ariel444, 30/10/09 10:40

qualcuno lo apra a Roma! (Piergiorgiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????!!)

8 piergiorgio, 30/10/09 12:13

Il loro contratto di franchising non è "capestro", come lo sono molti altri, ma è comunque molto oneroso.

9 dezu, 30/10/09 16:03

direi molto oneroso....dubito di poter partire cn questo progetto....a me no che qualcuno nn voglia metterci i soldi...

10 piergiorgio, 30/10/09 17:39

Potresti anche partire con localepiccolopiccolotakeawaypaniniveganapranzovicinouniversità.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!