Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Platone98, 27/05/18 21:39
2 Emili@, 28/05/18 11:45
Platone98 ha scritto:
anche se mi fa un effetto cattivissimo e in realtà non dovrei mangiarlo, volevo chiedervi, perfavore, se quando si apre il barattolo da nuovo lo si deve scaldare prima, e stessa cosa una volta messo in frigo, quando lo si riapre successivamente entro i 5 giorni, lo si deve scaldare e se sì per quanto tempo.
Domande da neofiti...grazie in anticipo a chi ha voglia di rispondermi perchè non l'ho mai capito con esattezza :-P Voi come fate?
3 Platone98, 28/05/18 15:03
Emili@ ha scritto:
ciao, non c'è nulla di male nell'usare un sugo pronto ogni tanto, anche se fatto in casa è sicuramente più buono, sano ed economico.
Quando apri il barattolo non ha molto senso scaldare tutto prima, scaldi solo quello che mangi e il resto lo metti in frigo.
Ti suggerirei inoltre di non tenere il barattolo già aperto in frigo per 5 giorni, ma di consumare il prodotto entro 2-3 giorni, per evitare che vada a male.
Lo scalderei sempre, non perché non si possa mangiare anche freddo ma perché il sugo freddo fa un po' schifo ;-) oppure lo metti in padella freddo e fai saltare un minuto insieme alla pasta appena scolata e sei a posto.
4 Emili@, 29/05/18 08:01
5 Platone98, 30/05/18 21:48
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!