Concorso di ricette

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Suffi, 25/11/11 14:32

Spero vada bene segnalarlo...
Comunque per chi vuole partecipare c'è un'iniziativa carina, un concorso di ricette a tema natalizio, tutte le info sono qua: http://www.ricettevegan.it/articolo_concorso_natale.html

2 freiheit, 25/11/11 14:45

Splendida iniziativa!!
E pure belli i regali, peccato le votazioni tramite fessbuk e peccato che io sia via e non possa partecipare, sarebbe stato divertente!
Non vedo l'ora di vedere le creazioni!

3 Suffi, 25/11/11 14:52

Proverò a chiedere a chi gestisce il sito se c'è modo di far votare anche chi non ha FB :)

4 Quadrupede, 25/11/11 14:53

Bello!! Partecipero' sicuramene (ho anche gia' in mente la ricetta) :-)

5 mafaldina, 25/11/11 17:26

Suffi ha scritto:
Proverò a chiedere a chi gestisce il sito se c'è modo di far votare anche chi non ha FB :)

Bellissima come idea..mi associo anche io alla richiesta freiheit...anche io nada fb. ma sicuramente le leggerò:)

6 AndyVegan, 27/11/11 17:58

Bell'idea ...!Non mi sento preparata per competere ...non ancora ,pero cercherò di fare qualcosa per partecipare ,sopratutto perché sicuramente uscirà una buona raccolta per approfittarcene tutti !

Raga ,scusate la domanda : perchè "non Facebook " ?...registrarsi richiede 5 minuti ,e potete pure avere un nome di "fantasia" che serve anche per commentare e aggiornarsi in tanti temi sul veganismo ed antispecismo !

7 seitanterzo, 27/11/11 18:12

AndyVegan ha scritto:
Raga ,scusate la domanda : perchè "non Facebook " ?...registrarsi richiede 5 minuti ,e potete pure avere un nome di "fantasia"

eh cara...molti di noi non vogliono neppure avere a che fare con FB, inoltre il nome di fantasia è vietato, appena te lo trovano sospendono l'account! Secondo loro chi si iscrive deve essere "trasparente" in modo che gli altri sappiano con chi stanno parlando....

8 AndyVegan, 27/11/11 18:29

Non lo sapevo ...per me ,che avito lontana da casa ,è un modo di collegarmi con la famiglia.:)

9 seitanterzo, 27/11/11 18:32

Non ti preoccupare, se ti serve ben venga! Però se hai fatto un'account "fake" te lo potranno sospendere non appena lo vedranno, c'è scritto sul loro regolamento...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!