Concorso di ricette
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2
freiheit,
25/11/11 14:45
Splendida iniziativa!!
E pure belli i regali, peccato le votazioni tramite fessbuk e peccato che io sia via e non possa partecipare, sarebbe stato divertente!
Non vedo l'ora di vedere le creazioni!
3
Suffi,
25/11/11 14:52
Proverò a chiedere a chi gestisce il sito se c'è modo di far votare anche chi non ha FB :)
4
Quadrupede,
25/11/11 14:53
Bello!! Partecipero' sicuramene (ho anche gia' in mente la ricetta) :-)
5
mafaldina,
25/11/11 17:26
Suffi ha scritto:
Proverò a chiedere a chi gestisce il sito se c'è modo di far votare anche chi non ha FB :)
Bellissima come idea..mi associo anche io alla richiesta freiheit...anche io nada fb. ma sicuramente le leggerò:)
6
AndyVegan,
27/11/11 17:58
Bell'idea ...!Non mi sento preparata per competere ...non ancora ,pero cercherò di fare qualcosa per partecipare ,sopratutto perché sicuramente uscirà una buona raccolta per approfittarcene tutti !
Raga ,scusate la domanda : perchè "non Facebook " ?...registrarsi richiede 5 minuti ,e potete pure avere un nome di "fantasia" che serve anche per commentare e aggiornarsi in tanti temi sul veganismo ed antispecismo !
7
seitanterzo,
27/11/11 18:12
AndyVegan ha scritto:
Raga ,scusate la domanda : perchè "non Facebook " ?...registrarsi richiede 5 minuti ,e potete pure avere un nome di "fantasia"
eh cara...molti di noi non vogliono neppure avere a che fare con FB, inoltre il nome di fantasia è vietato, appena te lo trovano sospendono l'account! Secondo loro chi si iscrive deve essere "trasparente" in modo che gli altri sappiano con chi stanno parlando....
8
AndyVegan,
27/11/11 18:29
Non lo sapevo ...per me ,che avito lontana da casa ,è un modo di collegarmi con la famiglia.:)
9
seitanterzo,
27/11/11 18:32
Non ti preoccupare, se ti serve ben venga! Però se hai fatto un'account "fake" te lo potranno sospendere non appena lo vedranno, c'è scritto sul loro regolamento...