colazione energetica vegana?
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Blaze,
1/09/16 14:40
Come fate colazione? sono da poco veg, circa un mese e vorrei prendere qualche spunto da voi per una colazione davvero energetica
2
Puzzola,
1/09/16 15:39
ciao! io mi faccio un tè o una tisana calda quando fa freddo, in estate preferisco un bicchiere di caffè e latte di soia freddo. in inverno mi costringo anche a bere della spremuta di arance se no mi viene l'influenza.... però non amo la frutta.
mi piace mangiare salato perchè il dolce mi nausea un po' di mattina, quindi spesso semplicemente mangio un po di avanzi della cena, o una fetta di pane con del patè di olive o del burro di arachidi o della crema di peperoncino o semplicemente un filo d'olio e lievito a scaglie. qualche volta faccio biscotti o torte. se non ho fame sgranocchio solo qualche noce.
3
Healthyvegan21,
1/09/16 16:59
Porridge!!! Puoi usare fiocchi o crusca di avena e latte vegetale, metti in un pentolino e cuoci finché non diventa cremoso, a me piace aggiungerci pezzi di frutta (consiglio la banana) nella cottura e poi decori come vuoi: frutta fresca, frutta secca, semi, sciroppo d'agave,crema di frutta secca, fondente, cocco.... Lo puoi fare anche freddo: metti i fiocchi con il latte ( e la frutta se vuoi) in frigo per una notte e la mattina è pronto!
Oppure puoi fare dei pancake mescolando farina ( a me piace mescolarne vari tipi) con frutta frullata (al posto dello zucchero) e un po d'acqua, metti in padella antiaderente e poi decori come vuoi... Spero di esserti stata di aiuto!