Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Patty1, 3/03/11 10:30
2 Marina, 3/03/11 11:11
Patty1 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
giovedi prossimo mio figlio di 3 anni ha una festa all'asilo. tutti i bimbi mangeranno le chiacchiere e vorrei poterle far mangiare anche a lui (allergico all'uovo). Non posso fargliele io perchè l'istituto accetta solo prodotti confezionati. qualcuno ha una dritta da darmi?
grazie di cuore
3 Patty1, 4/03/11 13:14
4 iki, 5/03/11 06:00
5 Puzzetta, 5/03/11 15:49
iki ha scritto:
comunque è assurdo che le scuole non accettino prodotti fatti in casa e le "porcherie confezionate" sì.il ricordo più bello dei miei compagni di scuola era quando portavo due immensi vassoi di dolci
fatti in casa ,dalla mia cara nonna in occ . del mio compleanno.
altro che pasticcerie!!!!
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.