Che si mangia stasera???; pagina 380

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 380 di 380

5686 LucyVegRun, 14/11/16 21:19

Pamela..spero vada meglio.
Io stasera verdure grigliate e ricottina di soia. Ho conservato il contenitore forato per farla in casa. Buona cena.

5687 Puzzola, 15/11/16 09:12

pamela ha scritto:
Avendo avuto danni in casa provocati da un tornado, avendo la cucina e ogni scaffale cosparsi di vetri e avendo molte cose più urgenti da fare, ho risolto con la pizza in varie forme, perché la pasta madre, il forno e le teglie erano in un'altra stanza ed esenti da vetri. Ieri pizza ripiena con broccoletti, l'altro ieri pizza ripiena di carciofi, piselli e patate, oggi pizza con inclusioni nella pasta di cipolle e zucchine tritate. Per fortuna anche il frigo si è salvato, con tutto il suo contenuto vegetale. Comincio a considerare una fortuna aver dovuto mettere in una stanza diversa alcune cose appartenenti alla cucina.

accidenti che disastro.... però la pizza, e pure con la pasta madre! :D
ieri noi spaghetti al pomodoro, grande classico.

5688 pamela, 16/11/16 20:07

Per sbaglio ho fatto una cosa buona. Avevo ripulito dai vetri una pentola, ho macinato il grano saraceno molto grossolanamente, quasi uno spezzato e l'ho messo a cuocere con carciofi, piselli, patate e scalogno. L'intenzione era tra il risotto e la polenta. Purtroppo le verdure non erano ancora cotte, ma il grano saraceno cominciava ad attaccarsi. Allora ho schiaffato tutto in una teglia oliata e messo al forno. Il risultato era croccante fuori e cremoso all'interno. Devo sbagliare più spesso.

5689 Puzzola, 17/11/16 09:03

mamma mia che buono dev'essere stato!

5690 ValentinaR, 9/12/16 16:31

Semplice ma buonaaa graziee!!

5691 Puzzola, 9/12/16 16:50

questa sera rendiamo onore ad una grande verdura con un classico meraviglioso: ribollita e pane casereccio

Pagina 380 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!