Che si mangia stasera???; pagina 380

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 380 di 380

5686 LucyVegRun, 14/11/16 21:19

Pamela..spero vada meglio.
Io stasera verdure grigliate e ricottina di soia. Ho conservato il contenitore forato per farla in casa. Buona cena.

5687 Puzzola, 15/11/16 09:12

pamela ha scritto:
Avendo avuto danni in casa provocati da un tornado, avendo la cucina e ogni scaffale cosparsi di vetri e avendo molte cose più urgenti da fare, ho risolto con la pizza in varie forme, perché la pasta madre, il forno e le teglie erano in un'altra stanza ed esenti da vetri. Ieri pizza ripiena con broccoletti, l'altro ieri pizza ripiena di carciofi, piselli e patate, oggi pizza con inclusioni nella pasta di cipolle e zucchine tritate. Per fortuna anche il frigo si è salvato, con tutto il suo contenuto vegetale. Comincio a considerare una fortuna aver dovuto mettere in una stanza diversa alcune cose appartenenti alla cucina.

accidenti che disastro.... però la pizza, e pure con la pasta madre! :D
ieri noi spaghetti al pomodoro, grande classico.

5688 pamela, 16/11/16 20:07

Per sbaglio ho fatto una cosa buona. Avevo ripulito dai vetri una pentola, ho macinato il grano saraceno molto grossolanamente, quasi uno spezzato e l'ho messo a cuocere con carciofi, piselli, patate e scalogno. L'intenzione era tra il risotto e la polenta. Purtroppo le verdure non erano ancora cotte, ma il grano saraceno cominciava ad attaccarsi. Allora ho schiaffato tutto in una teglia oliata e messo al forno. Il risultato era croccante fuori e cremoso all'interno. Devo sbagliare più spesso.

5689 Puzzola, 17/11/16 09:03

mamma mia che buono dev'essere stato!

5690 ValentinaR, 9/12/16 16:31

Semplice ma buonaaa graziee!!

5691 Puzzola, 9/12/16 16:50

questa sera rendiamo onore ad una grande verdura con un classico meraviglioso: ribollita e pane casereccio

Pagina 380 di 380

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi