Che differenza c'è...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 seryfan, 12/10/08 19:39

tra miso di riso e di orzo? Hanno lo stesso sapore?
Scusate la domanda forse banalotta..

2 milou, 12/10/08 21:53

non saprei, ho provato solo quello di riso. so però che fanno bene per cose diverse, quello di riso è buono per la sinusite, il raffreddore e in generale problemi respiratori.

3 Lifting_Shadows, 12/10/08 23:26

Io ho quello di orzo. Non finisce mai, è un evergreen del mio frigo e che io sappia è buono anche se scaduto.
Voi confermate questa cosa?
Questo di orzo secondo me ha un sapore molto...deciso. Non è proprio delicato, è buono però.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!