Che differenza c'è...
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
seryfan,
12/10/08 19:39
tra miso di riso e di orzo? Hanno lo stesso sapore?
Scusate la domanda forse banalotta..
2
milou,
12/10/08 21:53
non saprei, ho provato solo quello di riso. so però che fanno bene per cose diverse, quello di riso è buono per la sinusite, il raffreddore e in generale problemi respiratori.
3
Lifting_Shadows,
12/10/08 23:26
Io ho quello di orzo. Non finisce mai, è un evergreen del mio frigo e che io sappia è buono anche se scaduto.
Voi confermate questa cosa?
Questo di orzo secondo me ha un sapore molto...deciso. Non è proprio delicato, è buono però.