Caro frullatore
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Lemmy,
1/08/08 16:14
Ciaoooooo!!!
Sono qui per chiedere di insultarmi di fronte a quello che ho appena combinato...
Stavo frullando un pesto al radicchio che quindi fa tanto volume, vedendo che non si muoveva niente dentro il bicchierone ho preso un coltello e ho iniziato a spingere...beh dopo un pò mi distraggo e sento un botto abbastanza forte...
Dico beh...sarà che ho toccato le lame...mannaggia a me...vabè niente di che...poi mi accorgo che c' era
qualche foglia sul tavolino...giro il frullatore e vedo uno spacco enorme!!! porcaccia ho sfasciato il frullatoreeeeeeeee :-(
Già che c' ero potevo mettere le mani direttamente...vabè imprevisti culinari di bassissimo livello :-P
(era anche per sapere cosa devo fare quando la roba non si riesce a frullare, a parte mettere troppa acqua)
Secondo voi è meglio quello a immersione o quello tradizionale? :-)
2
Andrea,
1/08/08 16:59
Lemmy ha scritto:
porcaccia ho sfasciato il
frullatoreeeeeeeee :-(
Dicono che anche il vero Lemmy abbia iniziato così e vedi la fama che si è fatto poi !
3
francescoq,
1/08/08 17:10
quello a immersione da 600 watt con accessori!
il migliore! e molto pratico!
4
Lemmy,
2/08/08 13:03
Andrea ha scritto:
Lemmy ha scritto:
porcaccia ho sfasciato il
frullatoreeeeeeeee :-(
Dicono che anche il vero Lemmy abbia iniziato così e vedi la fama che si è fatto poi !
Certo si è accorto di essere negato in cucina si è buttato sulla musica...io posso distruggerne a migliaia ma stento a credere che diventerò come lui :-P
5
_valigbr_,
3/08/08 11:33
ahahahaah :-D complimentiiiiiiii, ke volpe!!!!
6
seryfan,
3/08/08 19:28
Francesco tu hai quello della Braun con tutti gli accessori?
7
pluto_1973,
3/08/08 19:37
Lemmy ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lemmy ha scritto:
porcaccia ho sfasciato il
frullatoreeeeeeeee :-(
Dicono che anche il vero Lemmy abbia iniziato così e vedi > la fama che si è fatto poi !
Certo si è accorto di essere negato in cucina si è buttato sulla musica...io posso distruggerne a migliaia ma stento a credere che diventerò come lui :-P
beh Lemmy inizia a distruggere....magari dopo il 1786esino in crisi mistico-esistenziale e pressato dai debiti fatti per comprare frullatori trovi una geniale ispirazione (se nn la trovassi un posto per nasconderti lo ho :) )
ciao
Dan
8
Lemmy,
3/08/08 21:37
Si si furbo come un sasso! :-P
Poi dicono che gli artisti non fanno sacrifici...pensa i rolling stones quanti elettrodomestici hanno dovuto massacrare :-P
Oppure magari tengo un frullatore solo e divento un famoso cuoco invece che un musicista con centinaia di frullatori sulla coscienza :-D
Il bello è che appena è successo il fattaccio ho pensato subito al rimedio...la cosa più malata che ho pensato è stata di prendere il ventilatore e frullare ad immersione tutto dentro una vasca :-DDD infatti i primi erano tutti così...
9
pinklady,
4/08/08 00:19
Lemmy ha scritto:
Il bello è che appena è successo il fattaccio ho pensato subito al rimedio...la cosa più malata che ho pensato è stata di prendere il ventilatore e frullare ad immersione tutto dentro una vasca :-DDD infatti i primi erano tutti così...
Grande!!!!!!! Questa e' bellissima :-D
Altro che musicista o cuoco... dovresti pensare a fare il comico ;-)
10
Lemmy,
4/08/08 12:56
Ma il mio sogno è fare il macellaio!
11
pinklady,
4/08/08 19:33
Sei nel sito giusto, allora :-P