Caro frullatore

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Lemmy, 1/08/08 16:14

Ciaoooooo!!!
Sono qui per chiedere di insultarmi di fronte a quello che ho appena combinato...
Stavo frullando un pesto al radicchio che quindi fa tanto volume, vedendo che non si muoveva niente dentro il bicchierone ho preso un coltello e ho iniziato a spingere...beh dopo un pò mi distraggo e sento un botto abbastanza forte...
Dico beh...sarà che ho toccato le lame...mannaggia a me...vabè niente di che...poi mi accorgo che c' era
qualche foglia sul tavolino...giro il frullatore e vedo uno spacco enorme!!! porcaccia ho sfasciato il frullatoreeeeeeeee :-(
Già che c' ero potevo mettere le mani direttamente...vabè imprevisti culinari di bassissimo livello :-P
(era anche per sapere cosa devo fare quando la roba non si riesce a frullare, a parte mettere troppa acqua)
Secondo voi è meglio quello a immersione o quello tradizionale? :-)

2 Andrea, 1/08/08 16:59

Lemmy ha scritto:
porcaccia ho sfasciato il
frullatoreeeeeeeee :-(

Dicono che anche il vero Lemmy abbia iniziato così e vedi la fama che si è fatto poi !

3 francescoq, 1/08/08 17:10

quello a immersione da 600 watt con accessori!
il migliore! e molto pratico!

4 Lemmy, 2/08/08 13:03

Andrea ha scritto:
Lemmy ha scritto:
porcaccia ho sfasciato il
frullatoreeeeeeeee :-(

Dicono che anche il vero Lemmy abbia iniziato così e vedi la fama che si è fatto poi !

Certo si è accorto di essere negato in cucina si è buttato sulla musica...io posso distruggerne a migliaia ma stento a credere che diventerò come lui :-P

5 _valigbr_, 3/08/08 11:33

ahahahaah :-D complimentiiiiiiii, ke volpe!!!!

6 seryfan, 3/08/08 19:28

Francesco tu hai quello della Braun con tutti gli accessori?

7 pluto_1973, 3/08/08 19:37

Lemmy ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lemmy ha scritto:
porcaccia ho sfasciato il
frullatoreeeeeeeee :-(

Dicono che anche il vero Lemmy abbia iniziato così e vedi > la fama che si è fatto poi !

Certo si è accorto di essere negato in cucina si è buttato sulla musica...io posso distruggerne a migliaia ma stento a credere che diventerò come lui :-P

beh Lemmy inizia a distruggere....magari dopo il 1786esino in crisi mistico-esistenziale e pressato dai debiti fatti per comprare frullatori trovi una geniale ispirazione (se nn la trovassi un posto per nasconderti lo ho :) )

ciao

Dan

8 Lemmy, 3/08/08 21:37

Si si furbo come un sasso! :-P

Poi dicono che gli artisti non fanno sacrifici...pensa i rolling stones quanti elettrodomestici hanno dovuto massacrare :-P
Oppure magari tengo un frullatore solo e divento un famoso cuoco invece che un musicista con centinaia di frullatori sulla coscienza :-D

Il bello è che appena è successo il fattaccio ho pensato subito al rimedio...la cosa più malata che ho pensato è stata di prendere il ventilatore e frullare ad immersione tutto dentro una vasca :-DDD infatti i primi erano tutti così...

9 pinklady, 4/08/08 00:19

Lemmy ha scritto:
Il bello è che appena è successo il fattaccio ho pensato subito al rimedio...la cosa più malata che ho pensato è stata di prendere il ventilatore e frullare ad immersione tutto dentro una vasca :-DDD infatti i primi erano tutti così...

Grande!!!!!!! Questa e' bellissima :-D
Altro che musicista o cuoco... dovresti pensare a fare il comico ;-)

10 Lemmy, 4/08/08 12:56

Ma il mio sogno è fare il macellaio!

11 pinklady, 4/08/08 19:33

Sei nel sito giusto, allora :-P

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!