budino al caffè

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Tableboy, 31/08/08 15:09

per la serie io cucino e Lucik mangia a sbaffo mi sono fatto un budino al caffè mettendo 30cl di latte della alpro con dello zucchero , del caffè e 2 cucchiaini di agar agar in un tegamino sul fuoco a sobbollire per qualche minuto . L' ho fatto freddare travasandolo in un altro tegame e mettendolo in aqua fredda.
poi l'ho messo a rassodare in una mezza pinta che ho fregato a Lucik tracolma di birra chiara danese, pilser credo.
Cavolo però bere la pilser della ceres nella pinta, si beve nel calice a chiudere, bah! in che mondaccio viviamo:-( .
Se i gigli son aperti mi vado a comprare della panna di soia da montare da mettere sopra il budino ed una bella beks nest altrimenti pazienza.
:-)
il bicchere te lo riporto lavato nonpreoccuparti.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!