Biscotti di marca riveduti e corretti

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Panthi84, 8/10/11 15:23

Da buon ghiottone, faccio colazioni e merende ricche.
Le mie marche preferite sono MB Barilla, Galbusera e Gentilini, le quali propongono biscotti a dir poco superlativi.
Non volendo rinunciare al piacere, sto cercando ricette adattate al veganismo. Spulciando qua e là, ho trovato i Ritornelli, i Pan di Stelle e una sorta di Novellini. Attualmente ho in mente di reinventare i Tarallucci (MB) e i Vittorio (Gentilini).
Vi comunicherò gli aggiornamenti e l'eventuale prodotto finito. In caso di fallimento, condividerò comunque le ricette per discuterne insieme.

Baci,
Fabio

2 Vale_Vegan, 8/10/11 18:43

Cioé li vuoi rifare tu? Fico!!

altrimenti di biscotti vegan ce ne sono diversi, guarda qui...

https://www.veganhome.it/prodotti/alimentari/biscotti/

ciaauuuzz!!!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!