Bastoncini di verdure

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Balaura, 8/07/12 13:26

buongiorno!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato i bastoncini di verdure della marca "Arcobaleno" dell'Eurospin. Da vegetariana me li facevo al forno e li schiacciavo nei panini da portare all'università con lattuga e altre verdure a foglia verde... In cinque minuti avevo il mio pranzo!
Non so però se sono vegan e non mangiandoli da tanto non posso vedere gli ingredienti.
Se qualcuno sa qualcosa mi sarebbe di grande aiuto :)

2 gerbillo, 9/07/12 11:51

Li avevo visti anch'io tempo fa, purtroppo non sono vegan. Contengono formaggio.. :(

3 AndreaIris, 9/07/12 12:48

Ti ricordi che verdure avevano dentro?
Tieni conto che con un minimo di manualità ti prendi un pomeriggio e te ne prepari una scorta in casa con le verdure che vuoi.. poi volendo le congeli e le tiri fuori al'occorrenza :) se non hai tempo di fartele volta per volta :)

4 gerbillo, 9/07/12 13:47

AndreaIris ha scritto:
Ti ricordi che verdure avevano dentro?
Tieni conto che con un minimo di manualità ti prendi un pomeriggio e te ne prepari una scorta in casa con le verdure che vuoi.. poi volendo le congeli e le tiri fuori al'occorrenza :) se non hai tempo di fartele volta per volta :)

Dubito fortemente possa venir fuori qualcosa di paragonabile a quei bastoncini. Erano piuttosto elaborati e con una lunga lista di ingredienti. Se balaura ha poco tempo le consiglio panini imbottiti con verdure fresche o grigliate o con affettati vegeta o burgers veg.

5 Balaura, 9/07/12 18:17

gerbillo ha scritto:
Li avevo visti anch'io tempo fa, purtroppo non sono vegan. Contengono formaggio.. :(

Mannaggia :( non fa niente, troverò un'alternativa!

6 Balaura, 9/07/12 18:19

AndreaIris ha scritto:
Ti ricordi che verdure avevano dentro?
Tieni conto che con un minimo di manualità ti prendi un pomeriggio e te ne prepari una scorta in casa con le verdure che vuoi.. poi volendo le congeli e le tiri fuori al'occorrenza :) se non hai tempo di fartele volta per volta :)

Potrei provarci anche se come già detto quelli erano molto elaborati... Ma tentar non nuoce ;)

7 Balaura, 9/07/12 18:22

gerbillo ha scritto:
Dubito fortemente possa venir fuori qualcosa di paragonabile a quei bastoncini. Erano piuttosto elaborati e con una lunga lista di ingredienti. Se balaura ha poco tempo le consiglio panini imbottiti con verdure fresche o grigliate o con affettati vegeta o burgers veg.

Io ho imparato a fare i burger di legumi e farina in effetti :D

8 AndreaIris, 9/07/12 19:39

beh magari non verranno uguali.. ma l'idea comunque di avere delle polpettine da usare all'occorrenza, se era una cosa che faceva comodo si può riciclare.. :)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!