aspettando le spugnette

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 pluto_1973, 12/01/09 21:04

c'è chi aspetta ancora la ricetta meno sana del mondo ad ora conosciuto a base di seitan mi sembra....

vabbè aspetteremo :)

ciao

Dan

2 milou, 12/01/09 21:29

anch'io sto aspettando!

3 Andrea, 13/01/09 19:22

Eh devo avere voglia di cuinarle e prendere nota degli ingredienti, pesi ecc. ecc.

4 milou, 13/01/09 21:07

Andrea ha scritto:
devo avere voglia di cuinarle

mi sa che aspettiamo pasqua :)

5 Marina, 14/01/09 10:00

O anche Natale prossimo ;-)

Ciao,
Marina

6 Tableboy, 14/01/09 21:26

Che sono queste spugnette? Così le aspetto pure io.
Aspetta e spera che l'erba la cresce. L'ho riadattato a modo mio ecco!
:-)

7 milou, 15/01/09 13:52

secondo me interessano anche a te table:)
ci sono state presentate come il piatto vegan più malsano al mondo :)
non sappiamo altro.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!