Articoli di legge sull'olio di palma

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 MissV, 25/05/14 19:49

Ciao a tutti, chiacchierando in un gruppo su Facebook è saltato fuori che ci sarebbero articoli di legge in Italia che "dicono molto chiaramente che qui è obbligatorio che ci sia una percentuale anche minima di olio di palma negli alimenti confezionati" (cito testualmente)..
Mi pare una cosa assurda.. qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille
Veronica

2 Andrea, 25/05/14 23:35

Ma la maggior parte dei prodotti non ne contiene..
secondo chi ha diffuso questa cosa siamo circondanti da prodotti illegali o la legge oltre a imporre un certo ingrediente impone anche di falsificare le etichette?

3 AndreaIris, 26/05/14 11:07

è una cosa che non ha alcun senso..
e la cosa che mi stupisce è che mi stupisco ancora del fatto che qualcuno possa crederci e diffondere la cosa per assolutamente vera... :/

4 Marina, 26/05/14 12:54

Si', la cosa di cui stupirsi non e' tanto questa idiozia, ma che qualcuno ci possa credere...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!