Articoli di legge sull'olio di palma
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
MissV,
25/05/14 19:49
Ciao a tutti, chiacchierando in un gruppo su Facebook è saltato fuori che ci sarebbero articoli di legge in Italia che "dicono molto chiaramente che qui è obbligatorio che ci sia una percentuale anche minima di olio di palma negli alimenti confezionati" (cito testualmente)..
Mi pare una cosa assurda.. qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille
Veronica
2
Andrea,
25/05/14 23:35
Ma la maggior parte dei prodotti non ne contiene..
secondo chi ha diffuso questa cosa siamo circondanti da prodotti illegali o la legge oltre a imporre un certo ingrediente impone anche di falsificare le etichette?
3
AndreaIris,
26/05/14 11:07
è una cosa che non ha alcun senso..
e la cosa che mi stupisce è che mi stupisco ancora del fatto che qualcuno possa crederci e diffondere la cosa per assolutamente vera... :/
4
Marina,
26/05/14 12:54
Si', la cosa di cui stupirsi non e' tanto questa idiozia, ma che qualcuno ci possa credere...