Alpro soya che mi combini??
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
VeganCullen,
18/09/11 12:29
Ieri al super compro la mia panna di soia alpro. Buonissima, cremosa, con il suo bel marchio Vegan stampato di lato. e di fonte come immagine? una FETTA DI SALMONE!! ma dai.. @_@
2
Marina,
18/09/11 12:37
Ma che scemi...
Ciao,
Marina
3
eweg,
18/09/11 12:38
perchè sarà pensata anche per chi non può mangiare latticini per altri motivi
4
VeganCullen,
18/09/11 12:56
Di solito insistono sul tasto "senza lattosio" in quei casi. invece qui insistono sul marchio vegan. Niente di che, il prodotto è buono,solo il packaging poteva essere migliore.. ci abbiamo riso sopra due ore io e il mio ragazzo ieri alla coop :P
5
AndreaIris,
18/09/11 13:13
non mi stupisce più di tanto, viste le ricette che hanno nel sito... -.-
6
Lifting_Shadows,
18/09/11 20:06
Sulla confezione di panna che ho in frigo ci sono disegnati i tortellini con la panna, i pomodori e delle foglioline verdi!
7
VeganCullen,
18/09/11 22:03
lifting ma dell'alpro?? sulla mia c'è un pezzo di salmone e insalata verde =_=
8
thundergoat,
18/09/11 22:13
Almeno non sono certificati Punto Di Riferimento Etico e Vegan...
9
Lifting_Shadows,
18/09/11 22:17
VeganCullen ha scritto:
lifting ma dell'alpro?? sulla mia c'è un pezzo di salmone e insalata verde =_=
Sì sì, Alpro...boh magari abbiamo confezione vecchia e confezione nuova...speriamo che la vecchia sia la tua! :P
10
Vale_Vegan,
18/09/11 22:27
anche io ne ho 2 in frigo (e chissà da quando!! non la uso mai la panna, l'ho comprata per "emergenza" in caso di piatti speciali.. poi..) e comunque entrambe con i tortellini :(
..fortuna che hanno una scadenza lunga.. ma entro capodanno dovrò farle andare..
11
etoile_de_mer,
19/09/11 23:48
thundergoat ha scritto:
Almeno non sono certificati Punto Di Riferimento Etico e Vegan...
O.o ma è il mio latte preferito....
:(
12
thundergoat,
19/09/11 23:54
etoile_de_mer ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Almeno non sono certificati Punto Di Riferimento Etico e > Vegan...
O.o ma è il mio latte preferito....
:(
Ma è un bene che non lo siano certificati :D