Alpro soya che mi combini??

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 VeganCullen, 18/09/11 12:29

Ieri al super compro la mia panna di soia alpro. Buonissima, cremosa, con il suo bel marchio Vegan stampato di lato. e di fonte come immagine? una FETTA DI SALMONE!! ma dai.. @_@

2 Marina, 18/09/11 12:37

Ma che scemi...

Ciao,
Marina

3 eweg, 18/09/11 12:38

perchè sarà pensata anche per chi non può mangiare latticini per altri motivi

4 VeganCullen, 18/09/11 12:56

Di solito insistono sul tasto "senza lattosio" in quei casi. invece qui insistono sul marchio vegan. Niente di che, il prodotto è buono,solo il packaging poteva essere migliore.. ci abbiamo riso sopra due ore io e il mio ragazzo ieri alla coop :P

5 AndreaIris, 18/09/11 13:13

non mi stupisce più di tanto, viste le ricette che hanno nel sito... -.-

6 Lifting_Shadows, 18/09/11 20:06

Sulla confezione di panna che ho in frigo ci sono disegnati i tortellini con la panna, i pomodori e delle foglioline verdi!

7 VeganCullen, 18/09/11 22:03

lifting ma dell'alpro?? sulla mia c'è un pezzo di salmone e insalata verde =_=

8 thundergoat, 18/09/11 22:13

Almeno non sono certificati Punto Di Riferimento Etico e Vegan...

9 Lifting_Shadows, 18/09/11 22:17

VeganCullen ha scritto:
lifting ma dell'alpro?? sulla mia c'è un pezzo di salmone e insalata verde =_=

Sì sì, Alpro...boh magari abbiamo confezione vecchia e confezione nuova...speriamo che la vecchia sia la tua! :P

10 Vale_Vegan, 18/09/11 22:27

anche io ne ho 2 in frigo (e chissà da quando!! non la uso mai la panna, l'ho comprata per "emergenza" in caso di piatti speciali.. poi..) e comunque entrambe con i tortellini :(

..fortuna che hanno una scadenza lunga.. ma entro capodanno dovrò farle andare..

11 etoile_de_mer, 19/09/11 23:48

thundergoat ha scritto:
Almeno non sono certificati Punto Di Riferimento Etico e Vegan...

O.o ma è il mio latte preferito....

:(

12 thundergoat, 19/09/11 23:54

etoile_de_mer ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Almeno non sono certificati Punto Di Riferimento Etico e > Vegan...

O.o ma è il mio latte preferito....

:(

Ma è un bene che non lo siano certificati :D

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!