Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 gemma2, 24/03/10 13:13
2 fasguvh, 24/03/10 13:16
3 ariel444, 24/03/10 13:28
4 AleVimukti, 24/03/10 13:51
gemma2 ha scritto:
già lo saprete voi vegan da moltissimo tempo, ma per i nuovi, mi han detto (la de petris) di non usare alghe giapponesi o indonesiane, poichè molto inquinate, ma solo dall'atlantico (bretagna, normandia etc.) e che mentre le altre si possono usare spesso, le kombu, no poichè troppo ricche di iodio, quindi da usare con parsimonia, oppure prendere il mix di alghe:insalata di mare, da usare in cottura e polverizzate su insalata, piatti caldi, quasi tiepidi.
così per farvelo sapere
5 gemma2, 24/03/10 16:28
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.