Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 fasguvh, 18/04/11 10:31
2 Lia78, 18/04/11 10:47
fasguvh ha scritto:
Qualcuno mi darebbe dei consigli per utilizzare gli agretti? http://img834.imageshack.us/img834/1866/agretti2.jpg
3 Marina, 18/04/11 10:53
4 fasguvh, 18/04/11 11:09
5 Marina, 18/04/11 11:27
fasguvh ha scritto:
grazie dei consigli!
con la pasta ci stanno bene?
ricordano forse l'erba
cipollina come sapore?
in una sorta di farifrittata che ne dite?
6 verdetartarugo, 18/04/11 12:26
fasguvh ha scritto:
Qualcuno mi darebbe dei consigli per utilizzare gli agretti? http://img834.imageshack.us/img834/1866/agretti2.jpg
7 ariel444, 18/04/11 13:27
8 Marina, 18/04/11 15:35
verdetartarugo ha scritto:fasguvh ha scritto:
Qualcuno mi darebbe dei consigli per utilizzare gli > agretti? > http://img834.imageshack.us/img834/1866/agretti2.jpg
Dalla foto mi sembrano quelli che io chiamo "barba di frate"....
9 Lifting_Shadows, 19/04/11 12:42
10 verdetartarugo, 19/04/11 13:17
Lifting_Shadows ha scritto:
Mi avete fatto venire la curiosità e li ho presi, ma come si puliscono? La parte rosa va tolta tutt?
11 Lifting_Shadows, 19/04/11 14:41
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!