acqua di fiori d'arancia
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
ariel444,
16/09/12 18:02
Ho comprato tempo fa una bottiglietta di acqua di fiori d'arancia e...non mi ricordo più il perchè, non trovo più la o le ricette dove l'avevo vista
a una rapida ricerca su google non ho trovato granchè di vegan, a parte dolci complicatissimi tipo la cassata siciliana, che non sono in grado di preparare
qualcuno qui ha notizie di qualcosa di semplice, tipo budini o simili?
grasssie
3
ariel444,
16/09/12 18:19
sè, mi ci vedi che faccio la pastiera, tipo la cassata... non ne uscirei viva, troppo difficili :-(
ora sto vedendo tra le ricette non vegane in giro per capire se si possono veganizzare, ne ho qui una che è proprio un budino ma usano il latte intero ma forse con i nostri latti addizionati di un po' di panna veg si potrebbe fare
faccio prova e se viene diffondo
intanto se avete suggerimenti...
4
fiordaliso09,
16/09/12 21:57
Anch'io la conosco per la pastiera, non mi vengono in mente altri dolci con acqua ai fiori d'arancio.
5
ariel444,
17/09/12 00:16
ho fatto sta prova veganizzando una ricetta, ora sta raffreddando in frigo, domani vedo che viene fuori
credo siano dei budini mediorientali questi con acqua di fiori d'arancio, mah, vediamo