Sito farlocco

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Alicri, 10/05/21 20:36

Buonasera a tutti/e volevo farvi partecipi della mia delusione nell'avere scoperto che un sito dedicato a cosmesi bio/vegan/cruelty free,collabora e ospita nella sua bacheca un'altra marca che utilizza coccodrilli,pitoni,razze e chissà chi altro per creare gioielli.
Ho contattato il rivenditore chiedendo spiegazioni e mi ha risposto che lui(o lei) fa ciò che vuole,non è vegan e ammira questi manufatti.
Se non avessi buttato l'occhio su queste "creazioni" avrei acquistato dei prodotti,rendendomi seppur inconsapevolmente,complice di bracconieri! L'istinto e la curiosità mi hanno messa in guardia,meno male.
Il personaggio in questione quando gli ho fatto notare che questo modo di agire è illegale e da denuncia,mi ha risposto che sarei io da denunciare per diffamazione...a chi? Ho fatto screenshot della conversazione e dei suoi loghi falsi e vorrei sapere come smascherare a tutti/e questa 'persona senza ricorrere a vie legali.
Naturalmente a chi fosse interessato/a a non incocciare con tale elemento,Anzi,boicottarlo,fornisco il nome del sito e della sua oscena collaborazione sotto il nome "vegan".
Grazie per avermi ascoltata. A presto.
Cristina

2 Andrea, 10/05/21 22:08

Mandaci il nome del sito a info@veganhome.it ma purtroppo di negozi così ce ne sono un sacco ed è vero che non è illegale. Anche poco tempo fa ho visto un negozio on-line con la parola "vegan" nel nome ma solo alcuni prodotti erano vegan.

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi