SIMPLY (supermercati) e TELETHON ( vivisezione)

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lady_M, 13/01/12 07:52

ma che bravi !!!!!

http://www.simplymarket.it/dona-telethon.php

nn si puo' fare una petizione contro questo orrore mascherato da impegno sociale???

2 Andrea, 13/01/12 09:19

Più che petizione delle proteste direi.

3 fasguvh, 14/01/12 06:18

non frequentare piu' certi posti e' gia' qualcosa

grazie della segnalazione

4 lady_M, 14/01/12 10:02

fasguvh ha scritto:
non frequentare piu' certi posti e' gia' qualcosa

grazie della segnalazione

qui neanche c'è ( credo) io è già assai se vado a fare la spesa, e cmq nn sono una gran consumatrice, quello che mi serve cerco di procurarmelo a modo mio!

Pero' fare questo tipo di proteste credo che sia importantissimo!!!
devono capire che la gente che consuma è sempre piu' attenta ed informata e nn si fa inculare cosi'...poi che tra quei consumatori io o noi nn compariamo nn ha molta importanza, credo! bisogna cmq rompergli le scatole!

5 ElisaCI, 14/01/12 18:24

Io ero alla libreria Giunti e mi chiesero se volevo lasciare 1 euro in più per Telethon. Io ho semplicemente detto "No, non finanzio la vivisezione".

6 lady_M, 15/01/12 02:06

questa è una cosa ben diversa dal chiedere una semplice donazione volante.

Questa catena di supermercati devolve una percentuale a telethon per OGNI prodotto che il consumatore acquista a marchio simply, il consumatore puo' anche essere ignaro di questa iniziativa ( non tutti guardano e analizzano tutte le etichette sulle confezioni ei prodotti) quindi la trovo un bel po piu' subdola come iniziativa del venire li e chiederti esplicitamente la donazione, nel qual caso puoi scegliere se aderire o rifiutare.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!