Marina ha scritto:
Spiego meglio quello che volevo dire nel mio messaggio un po' criptico di prima ;-)
Il problema di fondo è capire chi garantisce quello che c'e' scritto in questa pagina:
http://www.comodo.it/cat/canali/preservativo/tutto-sul-preservativo/tipologie-di-preservativo/vegan2/ (((((
Cioè: "La maggior parte dei preservativi in commercio, in fase di compoud del lattice contengono la caseina, proteina del latte. I prodotti vegan, in questo caso i profilattici, menzionati in questa pagina non contengono sostanze di origine animale."
Chi lo garantisce? C'è una dichiarazione firmata dei produttori in questo senso? E poi dalla frase qui sopra non si capisce se le caseina è usata in fase di produzione o è un ingrediente.
Se è usata in fase di produzione, queste marche assicurano di non usarla o solo che poi nel prodotto finale non ve n'è traccia?
E' per questo che bisogna informarsi e capire meglio.
Per questo dicevo sopra che chi ha del tempo da dedicarci se vuole può farlo.
I Glyde invece sono garantiti dalla Vegan Society, quindi si va sul sicuro.
Dalla prossima settimana - spero - li distribuiremo in catalogo di AgireOra Edizioni -
https://www.agireoraedizioni.org - un po' per dare la possibilità a tutti di ordinare facilmente una cosa che è certamente vegan e un po' per raccolta fondi, come per tutti gli altri prodotti che distribuiamo oltre ai libri e materiali informativi. Questi ultimi sono lo scopo del sito, perché servono a informare, ma purtroppo se non si raccolgono anche un po' di fondi per sostenere tutte le spese si chiude baracca, quindi abbiamo aggiunto al catalogo anche qualche altra cosa.
Ciao,
Marina
grazie Marina per la spiegazione, troppo gentile:-)L'unica cosa che mi chiedo è, se anche una persona decidesse di indagare se non ci sei dentro come fai ad essere sicuro al 100%che ti dica la verità questa azienda?:-(con questo dubbio enorme ovviamente mi orienterò verso i glide la prossima volta!!non voglio rischiare:-(